le prove che ribaltano la sentenza dopo 24 ore
1 min read

le prove che ribaltano la sentenza dopo 24 ore

Basciano scarcerato dopo 24 ore: ecco i messaggi che hanno ribaltato la sentenza

Veröffentlicht den

In meno di 24 ore è stato scarerato Alessandro Basciano, il dj denunciato per stalking da Sophie Codegoni. Decisivi alcuni messaggi portati will prove della sua innocence.

Alessandro Basciano scarcerato: i messaggi che hanno ribaltato la sentenza

Clamoroso dietrofront sul caso Basciano– Codegony: dopo 24 ore l’ex marito della modella 23enne è stato scarcerato grazie ad alcuni messaggi che avrevveri ribaltato l’esito della sentenza.

Secondo quanto refituto da Leonardo D’Erasmo, il legale di Basciano, quest’ultimo would have provided all a series of elements derivanti da screenshot di messaggi, social e letter, che, a suo dire, cambierebbero lo stato delle cose.

Tra i fatti citati, il gifto di una borsa di Chanel da 8mila euro, molto appreciata da Codegoni, come proverebbe un messagesa di risposta della stessa modella mandate l 11 novembre, two giorni prima della denuncia.

In addition, on November 13, the day of the trial, Basciano and the model’s mother went together to do the shopping, so it means that the weather is totally different and different from that of one Persecution.

L’esultaza di Basciano on Instagram: “Giustizia è fatta”

Giustizia è stata fatta almeno nel senso che ora è chiara la mia estraneità ai fatti“. Così scrive in una story su Instagram il dj Alessandro Basciano. “Dall’ordinanza che dispone la revoca della misura cautelare appears come le menzogne ​​​​vengono a galla. Ora chi ha mentito pagherà le conseguense nelle opportune sedi. A breve we farò leggere le carte“, concludes Basciano, soddisto dell’esito del processo.